Un po’ visionaria, un po’ rivoluzionaria, mi diverto a spostare i confini della realtà. Dopo un passato da impiegata modello in una multinazionale, ho abbracciato la mia natura ribelle e cambiato vita. Mi occupo del coordinamento di questo team surreale.
Una carriera nel turismo, ma una passione sfrenata per la fotografia. Ho creato il sito per questo progetto, mi occupo della parte fotografica e partecipo alla creazione dei contenuti visuali.
Affascinata dai ready-made e dagli assemblaggi surrealisti, appassionata di taglio e cucito e di riciclo creativo. Lavoro in un agriturismo biologico. Nel progetto metto l’amore per la natura e per il ridare vita e significato alle cose “buttate”.
Personalità colorata e un po’ bipolare, amante della natura e dello sport. Credo nel potere della gentilezza, nella responsabilità delle proprie azioni e nel rispetto verso ogni essere vivente. Mi occupo delle relazioni con le istituzioni e della parte amministrativa.
Professionista nel settore turistico, dopo aver solcato per anni i sette mari, ora cerco di fare la mia parte per renderli più puliti. Sono un sognatore con i piedi per terra. Presto il mio supporto negli aspetti organizzativi e di controllo del budget.
Ottimista dallo spirito irrequieto, amo giocare con l’immaginazione, formulare nuove idee, trovare soluzioni. Ingegnere per caso e per diletto, mi occupo degli aspetti tecnico-produttivi e della strategia di sviluppo di questo progetto.
Pragmatico e realista, mi diverto a creare disordine per mettere ordine. Dopo un passato nella cooperazione allo sviluppo, faccio da guida tra le insidie e le opportunità del mondo dei finanziamenti. Sono in Mobius per riaccendere l’animo ecologista assopito da un po’.
Impiegato tecnico nella vita di tutti i giorni, le lavorazioni meccaniche a CNC e le saldature sono il mio pane quotidiano, ma coltivo la passione per la Street Art e il design d’arredo. Nel progetto mi occupo di progettazione e messa in funzione delle macchine e di tutto ciò che riguarda la produzione dei manufatti più disparati.