LA BOSS
Daniela Tramacere

Un po’ visionaria, un po’ rivoluzionaria, mi diverto a spostare i confini della realtà. Dopo un passato da impiegata modello in una multinazionale, ho abbracciato la mia natura ribelle e cambiato vita. Mi occupo del coordinamento di questo team surreale.

IL FOTOGRAFO
Valeriano Milo

Una carriera nel turismo, ma una passione sfrenata per la fotografia. Ho creato il sito per questo progetto, mi occupo della parte fotografica e partecipo alla creazione dei contenuti visuali.

LA BRICOLEUS
Alice Rolli

Affascinata dai ready-made e dagli assemblaggi surrealisti, appassionata di taglio e cucito e di riciclo creativo. Lavoro in un agriturismo biologico. Nel progetto metto l’amore per la natura e per il ridare vita e significato alle cose “buttate”.

LA TESORIERA
Simona Di Giorgio

Personalità colorata e un po’ bipolare, amante della natura e dello sport. Credo nel potere della gentilezza, nella responsabilità delle proprie azioni e nel rispetto verso ogni essere vivente. Mi occupo delle relazioni con le istituzioni e della parte amministrativa.

L’UOMO OVUNQUE
Vittorio Fedele

Professionista nel settore turistico, dopo aver solcato per anni i sette mari, ora cerco di fare la mia parte per renderli più puliti. Sono un sognatore con i piedi per terra. Presto il mio supporto negli aspetti organizzativi e di controllo del budget.

L’INGEGNOSO
Gianluca Paladini

Ottimista dallo spirito irrequieto, amo giocare con l’immaginazione, formulare nuove idee, trovare soluzioni. Ingegnere per caso e per diletto, mi occupo degli aspetti tecnico-produttivi e della strategia di sviluppo di questo progetto.

IL MECCANICO
RAFFAELE VALENTINO

Chef gourmet nella vita quotidiana, abituato ad avere le “mani in pasta”, non riesco a smettere di creare, costruire, smontare e rimontare qualsiasi cosa mi passi davanti. Sono il capo meccanico del progetto.

it Italian
X